Grylls

Cacciatore esperto nell'uso dell'arco

Description:

Alto 1 metro e 75, Grylls è ampio di spalle e veloce di riflessi.
Porta una cicatrice che gli ha deturpato il volto durante uno scontro ravvicinato con un orso. Spesso porta il cappuccio del mantello di pelliccia di lupo calato sulla testa.

Bio:

Da sempre desideroso di viaggiare e vedere posti nuovi, Grylls ha girovagato per il Nord per parecchio tempo, imparando l’arte della caccia come mezzo di sostentamento. E’ stato in luoghi come Winterfell, White Harbor, Tommen’s Square, spingendosi fino a Moat Cailin, dove il Nord lascia spazio alle paludi dell’Incollatura. Dopo qualche tempo come girovago e cacciatore ha scelto una fissa dimora nel paese di White Bridge, a nord est di Dreadfort, dove ha conosciuto ed è diventato buon amico di Rolan e Chuck.
Con i soldi ricavati con l’arte della caccia ha comprato una casa accogliente nel villaggio, dove ha conosciuto Angelina che ha sposato dopo poco tempo. Angelina tuttavia lavorava già come dama di corte della famiglia Bolton, e il tempo passato insieme non è mai stato tanto.

Dopo il girovagare e le avventure insieme ai compagni per portare Ymea alla salvezza, ha trovato mestamente la morte vicino al villaggio di Longwaters, durante uno sfortunato scontro contro una Pantera Ombra.
Le sue ossa riposano sotto una grande quercia nel bosco ad est di Rock-in-the-Wood, vicino al limitare dello stesso.
Nessun segno particolare identifica il luogo.

Grylls

La lunga marcia del Destino Joaoperru